Aspettando STOP ISTIOCITOSI 2014

Ormai mancano dieci giorni, e i preparativi sono alla fase finale. Lunedì 13 ottobre al teatro Verdi di Montecatini Terme si terrà lo spettacolo STOP ISTIOCITOSI, a cui parteciperemo, e i cui incassi saranno devoluti all’Airi, l’associazione che finanzia la ricerca che questa malattia, grave e poco conosciuta, che colpisce i bambini.

Per le informazioni più dettagliate basta visitare questo sito dedicato allo spettacolo, dove è presente anche il programma della serata, con i molti artisti in cartellone, e le informazioni sui biglietti. Noi, oltre ad aver collaborato all’organizzazione dell’evento, saremo presenti sul palco per cantare una canzone e far suonare un po’ di secchi per la vernice ai nostri ragazzi.

Nel video ci sono le immagini della prima serata di prove, quando il nostro amico Enzo Panichi stava guidando i ragazzi nell’introduzione che precederà il nostro brano corale. Indovinate qual è. Un indizio: pensate al nome dell’associazione.

Mi piace!
4
Questa voce è stata pubblicata in In the name of love, In the name of music, Musica, Volontariato. Contrassegna il permalink.