Musica e immagini sotto le stelle per ITNOL

musica e immagini 2014

Stavolta tocca a noi. Saremo presenti con il nostro stand informativo, le magliette dell’associazione e quelle di STOP ISTIOCITOSI 2014 domani sera, giovedì 24 luglio 2014, alle ore 21 alle Terme Excelsior di Montecatini (nel giardino se sarà bel tempo, nel bellissimo padiglione interno in caso di pioggia).

Come al solito il menu sarà composto dalla musica, in questo caso suonata dalla Hot Swing Big Band di Montevarchi, e dalle immagini selezionate da Alberto Albertacci.

L’ingresso sarà ad offerta e l’incasso sarà devoluto alla nostra associazione. Vi chiediamo di esserci e, nei limiti della vostra possibilità, di darci un piccolo aiuto. Ma vi chiediamo soprattutto di chiederci informazioni sulle nostre attività e su quello che ci piacerebbe fare per i giovani. Il dono più bello per noi sarebbe un po’ del vostro tempo e della vostra attenzione.

Il nostro ringraziamento naturalmente va fin da ora a chi ha ideato e organizzato l’evento: Data Medica Montecatini, gli Amici della Musica e tutti gli sponsor della manifestazione, che ha il patrocionio del Comune di Montecatini Terme.

Il tema della serata è Eternal Swing  e in programma ci sono classici come The pink panther di Henry Mancini, Fly me to the moon di Bart Howard, A foggy day di George Gershwin, C’est si bon di Henri Betti, Satin doll di Duke Ellington e molti altri. La Big Band è diretta dal maestro Maurizio Pasqui con la voce solista di Edith Alberts. Si esibiranno alla batteria Andrea Croci, al basso Nino Di Nolfo, al pianoforte Sandro Nepi. Alle trombe Alessandro Drovandi , Andrea Donnini , Emanuele Simonti , Ivan Elefante, ai tromboni Andrea Soldani , Francesco Borri, Andrea Falsini. Completano l’organico dell’orchestra al sax baritono Mauro Cioni, al sax alto Massimo Guerri, Lorella Dell’Olmo, Filippo Gonnelli e al sax tenore Andrea Turini e Alberto Bartolini.

Mi piace!
2