Musica e immagini sotto le stelle 2014

brochure2014 500

Anche quest’anno l’associazione In The Name Of Love supporterà  ”Musica e Immagini sotto le stelle”, la rassegna musicale che si terrà nel giardino delle Terme Excelsior e che è promosssa da Data Medica Montecatini in collaborazione con gli Amici della Musica.  Come sempre la musica dal vivo verrà accompagnata dalla proiezione di immagini a cura di Alberto ALbertacci. L’ingresso alle serate sarà a offerta libera e il ricavato verrà destinato a realtà ed associazioni che operano in vari settori.

Si comincerà mercoledì 18 giugno con la serata “Swing al di qua e al di là dell’oceano”, con il quartetto Four Tunes e gli Swing Trio e con la partecipazione di Edith Alberts come cantante solista. L’incasso sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla gruppo Valdinievole.  Domenica 29 giugno il titolo sarà “Temi celebri da grandi film”, con musiche da indimenticabili pellicole del Novecento eseguite dalla Montecatini City Band “Franco Campioni” e ricavato destinato alla Casa di Riposo San Francesco di Montecatini Alto.

I “Grandi interpreti del jazz” saranno protagonisti giovedì 10 luglio, quando ancora la Montecatini City Band si lancerà in versioni dei successi di Frank Sinistra, Ella Fitzgerald, George Gergshwin e molti altre stelle e compositori dell’unica forma d’arte originale americana. In questo caso i proventi saranno per l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Giovedì 24 luglio sarà ospite la Hot Swing Big Band di Montevarchi per la serata “Eternal Swing”, con incasso destinato alla nostra associazione, con classici swing e rivisitazioni stilistiche. Saremo presenti con uno stand di materiale informativo, gadgets e con le nostre splendide t-shirt. Venite a salutarci e a chiedere informazioni sui nostri progetti.

Il 7 agosto torna la Montecatini City Band con “Jazz under the stars”, temi celebri da Glen Miller a Burt Bacharach e proventi per l’associazione Gocce di Vita che si occupa dei malati di talassemia. La chiusura sarà il 21 agosto con il ritorno del Quartetto Four Tunes accompagnato da elementi della Montecatini City Band e la partecipazuione di Edith Alberts. Il tema sarà “Swing, amore e fantasia”, e in questo caso l’incasso verrà destinato all’associazione Humanitarian Help for Poor People di Margine Coperta, che si occupa di progetti destinati ai Paesi in via di sviluppo.

L’inizio delle serate sarà sempre alle 21.

Potete scaricare qui il programma delle serate.

Attachments

  1. Programma delle serate (86.2 KiB)
    undefined

Mi piace!
3
Questa voce è stata pubblicata in Attività sociale, In the name of love, Musica. Contrassegna il permalink.