Swing in bicicletta In The Name Of Love

Prendete l’agenda: c’è un appuntamento a cui  non potete mancare se siete amici dell’associazione In The Name Of Love, se vi fa piacere sostenerci e rimanere in contatto con noi, se volete essere sempre informati sulle iniziative che stiamo portando avanti e su quelle che abbiamo in testa per i prossimi mesi.

Musica & immagini

L’appuntamento è quello di giovedì 26 settembre alle 21, allo stabilimento termale Excelsior di viale Verdi, per l’ultima serata di “Musica & Immagini Sotto le Stelle”, la rassegna organizzata da Data Medica Montecatini a cui abbiamo collaborato per tutta l’estate. Non potete mancare per più motivi: intanto perché verrà suonato un po’ di swing, nella serata di riposo del Mondiale di Ciclismo e quindi con la città piena in piena bike madness, poi perché saremo lì con grande dispiegamento di forze, attrezzatissimi di stand con materiale informativo, t-shirt (anche quelle nuove, fresche di stampa), e infine dovrete esserci perché potrete darci una mano.

Ognuna delle serate musicali è stato “dedicata” a un’associazione a cui sono stati devoluti i proventi, e stavolta tocca a noi. L’ingresso sarà come sempre gratuito, ma sarà possibile 1) fare un’offerta libera 2) acquistare il cd della Montecatini City Band che terrà il concerto 3) acquistare le nostre magliette allo stand. L’aiuto più grande che ci potrete dare, però (non che un contributo economico sia poco gradito…), sarà informandovi sui nostri progetti e, se vi piacciono, dare la disponibilità a collaborare con noi, nei limiti che il vostro tempo libero e i vostri interessi vi permetteranno.

Il programma della serata prevede l’esibizione della Montecatini City Band “Franco Campioni”, che eseguirà un programma dedicato allo swing con una divertente dedica al mondo dei pedali (e non poteva essere che “Bartali” di Paolo Conte), il tutto sottolineato dalle immagini proiettate su uno schermo e curate da Alberto Albertacci.

Vi aspettiamo lì: nello spazio di fronte alla facciata se sarà bel tempo, all’interno se settembre dovesse farci uno scherzo. Noi mettiamo il massimo impegno nel portare avanti le nostre attività e nel collaborare con chi ce lo chiede. E’ venuto il momento di farci vedere, ancora una volta, che fate il tifo per noi e siete pronti a entrare in squadra.

 

Mi piace!
4