Musica e Immagini sotto le Stelle

musica immagini

Dopo assemblee, workshop e cavalcate rock, stavolta vi invitiamo a una festa di compleanno, quello di Montecatini Terme. L’associazione In the Name of Love supporterà infatti l’organizzazione di una serata in programma sabato 29 giugno allo Stabilimento Tettuccio.

Sarà il primo appuntamento della rassegna Musica e Immagini sotto le stelle, che vedrà in scena per tutta l’estate molte la Montecatini City Band “Franco Campioni”, e alcune band ospiti, tra cui, a settembre, i nostri amici Piqued Jacks.

La manifestazione è promossa dalla DATA MEDICA di Montecatini Terme, in collaborazione con gli Amici della Musica e con il Patrocinio del Comune di Montecatini Terme, della Provincia di Pistoia e delle Terme di Montecatini.

Sabato 29 Giugno alle ore 21,15 nello Stabilimento Tettuccio la Montecatini City Band si esibirà in una selezione di pezzi immortali, da GlenMiller a Burt Bacharach. Nel frattempo su un maxischermo passerà una selezione di immagini scelte per accompagnare e sottolineare le musiche.

L’ingresso sarà completamente gratuito, ma si potrà fare una donazione alla Casa di Riposo delle suore di Montecatini Alto. Non vi fate sfuggire l’occasione di ascoltare grande musica nel meraviglioso scenario delle terme Tettuccio. Ci saremo anche noi, naturalmente, per supportare la raccolta fondi destinata alla Casa di Riposo.

Vi aspettiamo lì.

Mi piace!
2