In the name of love, in the name of music

Messaggio per voi che avete seguito i primi vagiti della neonata associazione In the name of Love, che avete voglia di condividere un pezzo di strada con i fondatori e il presidente Alessio Iori: date il via al via al conto alla rovescia.

Siete tutti invitati (soci, aspiranti soci, simpatizzanti, curiosi, amici o parenti delle precedenti quattro categorie) alla serata di sabato 17 dicembre alla Parrocchia Corpus Domini, a Montecatini.

Sarà l’occasione per consegnare l’ambita tessera a chi è già entrato a far parte della famiglia, per continuare con la campagna di adesioni, ma soprattutto per presentare il primo dei nostri progetti, In the name of music, che ha l’ambizione di coinvolgere i giovani, offrendo loro uno spazio, una possibilità di confronto e di crescita legati alla musica.

Per parlarne ci ritroveremo dalle 18,30 in via Marruota 105 a Montecatini. Ceneremo insieme, sempre che ognuno porti qualcosa di buono da condividere, parleremo, sperimenteremo alcune delle tecniche di apprendimento musicale che veranno utilizzate nel progetto, e alla fine è facile che ci scappi un po’ di musica dal vivo, rigorosamente unplugged e improvvisata.

Non segneremo le assenze, ma vi aspettiamo.

Mi piace!
8