E ancora brucia come il primo giorno.

Deborah Morello

Tuo nome: Deborah detta DB.
Adesso ti trovi: a Montecatini nella mia cucina.
Come hai conosciuto Giulia? Tanti anni fa in oratorio…
Giulia in tre aggettivi: Unica, insostituibile… mitica!!!
La canzone di oggi che Giulia amerebbe cantare: Mah… non saprei le canzoni di oggi secondo me non le piacerebbero granchè …
La canzone di ieri che hai amato suonare con Giulia: Quella che mi porterò sempre nel cuore anche se non la suonavo… “Caravan of love”… Mi insegno’ la parte solista… con tanta tanta pazienza!
La musica nella tua vita: E’ tutto… è da tutte le parti, è parte di me…
In un mondo perfetto: Giulia sarebbe ancora tra noi…
L’altro lato del dolore è: Mi manca… mi mancano quelle chiaccherate che finivano sempre con un mio frignigno e un suo abbraccio, mi mancano le sue risate… mi manca tutto da 10 anni… e ancora brucia come il primo giorno… e poi mi incazzo, mi fa incazzare da morire che bastardi\e che uccidono… stuprano… fanno una vita per il quale meriterebbero solo di morire siano ancora vivi… Ma dopotutto chi siamo non per decidere….??
La Musica serve sicuramente a qualcosa. A cosa, per te? A Vivere…

Mi piace!
8

Info su juandpaola

Juanita è una donna di trentacinque anni che da grande voleva fare la rockstar, ma ha aperto una società di redditi immobiliari, ha una bambina di quattro anni che adora e un quasi marito inglese che parla l'Italiano peggio di Don Lurio. Se Giulia fosse ancora viva molto probabilmente Juanita sarebbe la sua tour manager.
Questa voce è stata pubblicata in Giulia Iori, In the name of love, Musica, Parrocchie, Pensieri personali, Religione. Contrassegna il permalink.