Chi siamo

In the Name of Love

Un’associazione

“In the name of love” è un’associazione aconfessionale e senza fini di lucro. Nasce per avvicinare i giovani alla musica, all’arte e alla manualità. Crede nell’amicizia come luogo di crescita personale e arricchimento reciproco. Promuove e favorisce occasioni di comunicazione, di confronto, condivisione di esperienze, di formazione musicale e non solo. Collabora con associazioni, enti e iniziative che hanno al centro i giovani e la musica.

In the Name of Music

Un progetto

Due protagonisti: i giovani e la musica. Porte aperte a chi suona uno strumento, canta o vorrebbe farlo. Seminari di approdondimento e jam session: tutti sul palco con impianto audio a disposizione di tutti i partecipanti. Non è un corso, ma una serie di occasioni per condividere una passione, giocare con la musica e fare un pezzo di strada insieme.

In the name of Giulia

Uno stile

Ricordando una grande amica e il suo impegno con i giovani, vogliamo crescere nello stile che ha vissuto, stare insieme per fare musica e fare buona musica per stare meglio insieme, scoprire persone e non “talenti”, accogliere il limite dell’altro perché anche il nostro limite trovi accolgienza. Braccia aperte e sorriso perché nessuno resti escluso.

ItNoL & Friends

“In the name of Love” è aperta alla collaborazione con:

* Associazioni (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)

* Federazioni sportive (Federazione Italiana Sport Disibalità Intellettiva Relazionale)

* Enti (Comune di Ponte Buggianese)

Contatti e link

info@inthenameoflove.it

pagina facebook

canale youtube

Scaricate dal link qui sotto lo Statuto dell’Associazione.

Attachments

  1. STATUTO (20 KiB)
    undefined