Canzoni Contro il Muro

C’è una necessità diffusa di fermarsi un attimo di fronte alle difficoltà della vita e smettere di reagire con rabbia e odio, per ricominciare a rispondere con gentilezza e solidarietà. 

Canzoni contro il muro, ovvero Storie di Umanità resistente, nasce con l’intento di mettere di nuovo al centro gli esseri umani e i loro sentimenti, le loro difficoltà. 

Molte difficoltà nelle nostre vite si presentano come muri: sociali, culturali, fisici o mentali, o addirittura ideologici. Viaggiando attraverso la musica e l’arte l’Associazione In The Name of Love vuole accompagnare gli spettatori in un racconto di speranza, di gentilezza e di umanità. 

La serata si terrà Venerdì 15 Novembre al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme, patrocinata dal Comune, e vuole essere un’occasione anche per una piccola raccolta fondi a favore dei progetti di integrazione sociale promossi dall’Associazione La Distratta, capace di unire tra loro persone con difficoltà diverse, e far loro costruire ponti di amicizia e di vita. 

Sul palco si alterneranno artisti come l’attore Stefano Tognarelli e la sua associazione Mimesis , Carlo & Nino Puddu con Luca Giovacchini e Marco Giusti, i Paquito Pelota e i Drive the Sun, Marcello Rossi ed alcuni tra i più giovani elementi del CorOne del Murialdo di Montecatini Terme. 

Interverranno con  pezzi originali il Circo Storyelle e i Toru di Giovanni Ranuzzi e compagni, attualmente in tournée con il nuovo album SOLI.

Ma ascolteremo anche storie di umanità resistente, insieme alle associazioni MahBoh, Ultimo Teatro e La Distratta. 

Da sottolineare inoltre la straordinaria presenza di alcune opere del pittore di fama internazionale Rocco Normanno , al quale va un ringraziamento speciale. 

— SOLD OUT—-


Abbiamo riempito il teatro Yves Montand con la vostra voglia di partecipare. Se volete potete dimostrarci comunque la vostra generosità donando su PayPal qui https://www.paypal.me/itnol.

  • Ingresso ad offerta €8
  • Ragazzi fino a 14 anni gratuiti
  • Informazioni 338  9503175 
  • Mail info@inthenameoflove.it
Mi piace!
5