Tom Alluna Quartet in the name of love

tom alluna

Anche quest’anno gli amici di Data Medica dedicano una delle serate di “Musica e immagini sotto le stelle” alla nostra associazione. Giovedì 13 agosto alle 21,30 sul palco piazzato nel parco della nuova sede di Data Medica a Montecatini Terme (ingresso da via della Salute 1 e Viale Bicchierai 58) si esibirà il Tom Alluna Quartet, formazione a cui siamo particolarmente legati perché vede alla chitarra il nostro socio, consigliere e megadirettore musicale Tommaso Sturlini e alla batteria Alessandro Pieri, che più volte ha collaborato ai nostri workshop in passato con grande generosità e simpatia.

Il programma della serata è di assoluto richiamo: i Tom Alluna infatti suoneranno una serie di brani del Led Zeppelin, rivisitati in chiave jazz e dintorni. Il quartetto lavora al progetto già da qualche anno, e finalmente ci sarà l’occasione di assistere dal vivo a questa performance. Tutti gli appassionati di musica, i fan dei Led Zeppelin, e tutti quelli che hanno sempre pensato che la qualità della produzione di Jimmy Page e compagni andasse ben al di là dei confini di genere (che fosse rock and roll, hard rock o rock blues), farebbero bene a non mancare. La qualità e la cura degli arrangiamenti è garantita e testimoniata dal pezzo che potete ascoltare alla fine di questo post.

L’incasso della serata, che avrà come sempre ingresso a offerta libera, sarà destinato alla nostra associazione, e servirà per sostenere ne attività del 2016.

Mi piace!
0