Cosa ti direi? Ti direi…

Elisa Bonciolini

Hai visto? ce l’hai fatta! Sei riuscita a riunire tanta gente per fare quello che più amavi… suonare,cantare,stare insieme! tante persone che hanno iniziato con te e grazie a te! E tu eri lì, con il tuo bellissimo sorriso…ed eri proprio soddisfatta, perchè ti hanno organizzato una serata speciale…da togliere il fiato! Quello che facevi tu quando prendevi le bacchette in mano e, suonando, cantavi… e io rimanevo incantata… e grazie alla tua mamma che ha cresciuto 3 creature speciali, e ai tuoi fratelli che continuano a farti vivere attraverso i loro occhi…

Mi piace!
10

Info su juandpaola

Juanita è una donna di trentacinque anni che da grande voleva fare la rockstar, ma ha aperto una società di redditi immobiliari, ha una bambina di quattro anni che adora e un quasi marito inglese che parla l'Italiano peggio di Don Lurio. Se Giulia fosse ancora viva molto probabilmente Juanita sarebbe la sua tour manager.
Questa voce è stata pubblicata in Giulia Iori, Musica, Parrocchie, Pensieri personali, Religione. Contrassegna il permalink.