Il 13 dicembre festeggiamo l’associazione e ricordiamo Giulia

LocandinaSono passati cinque anni dai primi vagiti della nostra associazione, e quindici anni da quando Giulia è con noi in un modo diverso. L’8 dicembre 2010 eravamo tantissimi a ricordarla nel teatro della Parrocchia San Francesco a Montecatini Terme, e tra poco speriamo di rivedere tutte quelle facce, e molte altre che abbiamo incontrato in questa prima parte del nostro cammino, nello stesso luogo e per la stessa ragione.

Il cuore della serata sarà la musica, naturalmente, affidata a una serie di gruppi che in modi diversi sono legati a In the name of love e a Giulia: Piqued Jacks, Radiomorgana, Pokosery, How Now Brown Cow,  Smichov Lights e un bel po’ di altri amici che nel corso della serata prenderanno un microfono o una chitarra per tenerci compagnia.

L’appuntamento è per domenica 13 dicembre, a partire dalle 19, e quindi a un certo punto è inevitabile che penseremo a nutrire gli affamati con un buffet alla buona. Aspettiamo tutti i nostri soci, i simpatizzanti e i curiosi a farsi vedere e a festeggiare con noi: sarà possibile (e ve lo consigliamo caldamente) sottoscrivere o rinnovare la tessera dell’associazione per il 2016, chiacchierare delle nostre attività e raccogliere idee o proposte per il futuro.

L’indirizzo è Teatro della Parrocchia San Francesco, via Galvani 17, Montecatini Terme. Ci vediamo lì.

gruppo

Mi piace!
2