Assemblea dei soci di In The Name Of Love

logoitnol

Domenica 9 giugno 2013, nel salone dell’Oratorio Murialdo, Parrocchia Corpus Domini, via Marruota 105, Montecatini Terme, i nostri soci, gli amici e i sostenitori sono invitati all’annuale

Assemblea di In The Name Of Love

L’assemblea ha la finalità di raccontare il percorso effettuato nell’anno 2012 / 2013 dall’associazione in tutte le sue attività, di relazionare sugli obiettivi e i traguardi raggiunti come sulle difficoltà incontrate. E’ un momento per incontrarsi e raccogliere idee sul futuro dell’associazione, in considerazione degli stimoli e delle collaborazioni realizzate in questi mesi.

Il programma assembleare è il seguente:
11.45 – (Per chi lo desidera) Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa del Corpus Domini, animata dalla nostra Associazione.
13:00 – Pranzo nel salone del Camino presso l’Oratorio Murialdo; durante il pranzo sarà possibile rinnovare la tessera associativa annuale presso l’apposito spazio desk allestito di fronte alla sala del camino.
15:00 – Relazione sulle attività svolte dalla Associazione nell’anno di attività appena conclusosi; illustrazione del bilancio e comunicazioni del Presidente;
15:30 – Introduzione di temi e proposte di sviluppo per l’anno associativo futuro e lavori di gruppo per aree di attività.
16:30 – Ritrovo comunitario e relazione dei gruppi di lavoro.
17:00 – Approvazione del bilancio e termine dei lavori.

Il rinnovo della tessera ha un costo di € 10,00 per persona; il pranzo è offerto dalla associazione ed è previsto un minimo di contributo volontario per i parenti non iscritti alla associazione stessa.
Si prega di inviare l’adesione per la propria partecipazione ENTRO e NON OLTRE il giorno 3 Giugno 2013 contattandoci all’indirizzo info@inthenameoflove.it o attraverso la nostra pagina Facebook.

Per noi è molto importante la partecipazione di tutti coloro che seguono le attività dell’associazione e in particolare dei ragazzi che hanno partecipato ai vari appuntamenti di IN THE NAME OF MUSIC. Vi aspettiamo, non mancate.

Mi piace!