Diventa un autore del blog

Caro amico di Giulia, cara amica di Giulia, questo sito aiuta te a rimanere in contatto con gli altri amici e allo stesso tempo aiuta noi a portare avanti un progetto di Vita e Musica che Giulia ha ispirato in noi. Quando vuoi, quando ti senti di dire qualcosa, di caricare una foto, di mandare un sms, ecco cosa e come puoi fare:

Caricare un articolo: Vai alla pagina del login e delle registrazioni e registrati. Se sei già registrato, qui è dove metti il tuo login e la tua password. Se hai problemi con questa fase puoi contattarci via email a posta @ inthenameoflove.it e ti guideremo passo passo, compatibilmente con lavoro, figli e tutto quanto.

Caricare una foto in un articolo: Una volta entrato, premi su “nuovo articolo”. Si apre una pagina in cui scrivere. Prepara sul desktop le foto di Giulia, di te con Giulia o comunque attinenti a questo blog, e caricale nel tuo scritto premendo su quel bottone in chiaro, figura qui sotto. Alla fine non premere Salva ma Inserisci in articolo, se no questo programma ti fa creare gallerie su gallerie ma non pubblica nulla.

Fai un Tweet: Dalla pagina iniziale, sulla colonna di destra, individua il titolino “twitter”. In quel campo vuoto puoi scrivere 140 caratteri. Per pubblicarli, dopo che hai scritto, premi Post Tweet, semplicemente. Lo pubblica subito!

Rispondere alla’intervista su Giulia, se non te la senti di scrivere “a mano libera” – capita. Se non te la senti di rispondere a tutte le domande, ne basta qualcuna, anche una sola: questo non è un concorso, è una testimonianza :)

Copia e incolla queste righe che seguono in una nuova email, rispondi e invia tutto a info@inthenameoflove.it

Tuo nome:
Adesso ti trovi:
Come hai conosciuto Giulia?
Giulia in tre aggettivi:
La canzone di oggi che Giulia amerebbe cantare:
La canzone di ieri che hai amato suonare con Giulia:
La musica nella tua vita:
In un mondo perfetto:
L’altro lato del dolore è:
La Musica serve sicuramente a qualcosa. A cosa, per te?

I commenti sono chiusi.